Skip to main content
I Baladins de la Ria presentano Harold e Maude
Harold et Maude

I Baladins de la Ria presentano Harold e Maude

favorite_borderAggiungi ai preferiti
Théâtre L'aparté 5 rue du Maréchal Foch
56410 ETEL
19:30 sabato; 15:00 domenica. Les baladins propone questo brano di Colin Higgins adattato da Jean-Claude Carrière. ENTRATA LIBERA.

Riepilogo:

Harold, un giovane ricco, ha una fervida immaginazione. I suoi hobby preferiti: guidare un carro funebre e inscenare finti suicidi. Maude ama i cimiteri ma ama la vita. Posa nuda per uno scultore che lavora su un blocco di ghiaccio, guida senza patente, ruba macchine. Lei è per Harold la donna ideale. C'è un ma... Lui ha diciannove anni e lei settantanove!
Questa storia potrebbe essere una commedia di intrighi nella più pura tradizione, con Harold come primo giovane, Maude come amante e Mrs. Chasen, la madre di Harold, come oppositrice del matrimonio.
Ma eccolo: questo pezzo non è classico! Harold è un giovane di diciannove anni con un'immaginazione straripante e... morbosa; Maude, la sua amata, è una "principessa ottantenne", anticonvenzionale e piena di vita.Quanto alla signora Chasen, è una donna borghese dalla mente ristretta che, tra l'asciugatura del phon e una seduta con lo psicanalista, esercita una presa tirannica su suo figlio.
Divertente e tenera, la commedia Harold e Maude è un inno alla vita. È tratto dal film di successo di Hal Ashby (1971, da una sceneggiatura di Colin Higgins).
Théâtre L'aparté 5 rue du Maréchal Foch
56410 ETEL

Tariffe

Entée libre 0 €

Lingue parlate

français

Raccomandato per voi

Alloggi popolari, attività, eventi, visite e passeggiate