Skip to main content
Soirée rock : "I Phil Rock"
Affiche I Phil Rock web
Bandeau I Phil Rock
Dal 11/07/2025

Serata rock: "I Phil Rock

Théâtre de verdure de la chapelle 4 Rue de la Chapelle Théâtre de verdure de la chapelle
56470 Saint-Philibert
Unitevi a noi in riva al mare nel teatro verde della cappella di Saint-Philibert per la prima edizione di "I Phil Rock", nell'ambito di MusicoPhil. Una serata rock gratuita e 100% locale con 3 band, 3 foodtruck e una birreria all'aperto.

ARHIOS (Post Rock)

Sognatori contemplativi, viaggiatori instancabili e altri fan dell'immaginario, ecco un nuovo gioiello le cui mille riflessioni dovrebbero affascinarvi. La potenza delle onde nel bel mezzo di una tempesta, la dolcezza di un tramonto all'orizzonte, gli umori mutevoli di questo post-rock strumentale invitano alla contemplazione.

Arhios vi accompagna in un viaggio di musica introspettiva che individua il momento in cui il suono si trasforma in emozione. L'assenza di parole è liberatoria e rende il viaggio più facile: ognuno trova il suo posto in un ambiente di suoni eterei.

FUZETA (Pop Rock)

Dal sole dei Four Corners, il crocevia dell'America dove i fratelli hanno trascorso la loro infanzia, alle coste tempestose della Bretagna dove ora vivono, Charles, Pierre e Dorian Sims riconducono la musica dei FUZETA alle loro origini, prendendo in prestito il folk oscuro dei Volcano Choir, l'energia infuocata dei Foals e le percussioni tese dei Cold War Kids.

Con Ferel, il loro primo LP, i FUZETA hanno rivelato un album di pop amplificato. Questo disco sorprendente è un grido, una sorta di furia interiore dedicata alla vita e alla famiglia. Un trio di musicisti esperti, a cui si è aggiunto un batterista sul palco, rivela tutta la sua espressività e il suo potenziale emotivo in quei momenti speciali che rendono le esibizioni dal vivo così speciali.

I FRATELLI BLOYET (Rock organico)

Si dice che la famiglia Bloyet abbia preso in mano le redini di Rock City. La città, che è stata trascurata per diversi anni, meritava una nuova vita. I fratelli Bloyet, che non sono estranei al servizio, hanno deciso di rinnovare la città con efficaci riff fuzz, cori di organo vecchio stile e una batteria che colpisce duro come una calibro 22 a bruciapelo.

Come avrete capito, i fratelli non tirano fuori i pugni, e questo è un piacere. Rock, rock, rock... In breve, un cocktail organico, orgasmico, "rock originale degli anni '70" su uno sfondo di blues cazzuto.

Carrelli gastronomici: La Friterie des Ménhirs - Le Short Break - Maty's Crêpes

Bar: Brasserie Le Trého

Date di apertura

Da 11/07/2025 a 12/07/2025 da 18:30 a 00:00
vedere più date
Théâtre de verdure de la chapelle 4 Rue de la Chapelle Théâtre de verdure de la chapelle
56470 Saint-Philibert

Ingresso

Gratuito

Raccomandato per voi

Alloggi popolari, attività, eventi, visite e passeggiate