Skip to main content
Crêperie
© A. Lamoureux

Godetevi

Yum, mangiamo!

Più di 100 ristoranti vi accolgono dalla penisola di Quiberon alle isole diHouat e Hoedic, passando per Trinité-sur-Mer, Carnac e il Golfo di Morbihan, senza dimenticare la Ria d'Étel e la regione di Auray. Dal ristorante tradizionale a quello gastronomico, dalla brasserie al grill, passando per il tradizionale crêperies o nelle pizzerie... potrete gustare le specialità locali e bretoni.

Il nostro produttori aprono le loro porte a voi e condividono la loro passione. Assaporare un po' di prodotti locali e gustare le specialità della baia di Quiberon: pesce fresco e frutti di mare, ostriche, torte di grano saraceno e frittelle di grano, niniches, marmellate, toffees, torte bretoni, sidro e birra locali...

Durante il vostro soggiorno nella baia di Quiberon, scoprite il gusto delle ostriche e incontrate gli ostricoltori locali che offrono degustazioni eallevatori di ostriche che offrono degustazioni e visite guidate.

Fate un tour di uno dei nostri mercati tradizionali e riempite il vostro cestino con buoni prodotti locali o souvenir "made in Morbihan"!