Skip to main content
baiequiberon-oct23alamoureux_5b_0659.jpg
Saint Cado
© A. Lamoureux
Quai Franklin Auray
© Alexandre Lamoureux

Esplora

Durante il vostro soggiorno o la vostra fuga nella baia di Quiberon, scoprite i luoghi imperdibili della regione.

Assaggiate le specialità locali, praticate attività di svago con la vostra famiglia, passeggiate lungo i sentieri in riva al mare o in campagna e partite con la testa piena di ricordi meravigliosi.

In spiaggia, in acqua, in campagna o in città, approfittate del nostro territorio ricco di paesaggi, di siti storici e di attività di svago. Dalla penisola di Quiberon al Golfo di Morbihan e dalla Ria d'Étel alla regione di Auray, vi aspettano passeggiate mozzafiato, tra scogliere e spiagge di sabbia fine, porti autentici, sentieri di campagna e villaggi incantevoli.

Da non perdere una sosta nel Isole del MorbihanChe sia su Houat, Hoëdic, Belle-Ile-en-Mer, Groix o sulle isole del golfo di Morbihan, un cambio di scena è garantito!

Dal mare all'interno, viaggiate nel tempo per scoprire innumerevoli siti megalitici e tesori del patrimonio. Ringiovanire nella calma del nord boscoso e autentico, tra Camors, Brec'h e Pluvigner, nel cuore della foresta.

Per un giorno, un fine settimana o più, cambiate aria e organizzate il vostro soggiorno da soli, in famiglia o tra amici per una splendida vacanza nella baia di Quiberon!