Skip to main content
Activités
© Alexandre Lamoureux

Cosa vedere, cosa fare

Visite guidate, escursioni, scoperte culturali, attività al chiuso o all'aperto, relax... Tra terra e mare, i molti attività e visite per il tempo libero vi delizierà nella baia di Quiberon.

Amanti delle sensazioni forti, sarete in grado di praticare tutti i tipi di attività attività di sport acquatici paddle, kayak, vela, immersioni, jet ski o anche un viaggio su una barca a vela del patrimonio, noleggio barche a motore, scuole di vela... Si possono anche visitare castelli, siti megalitici e divertirsi nei parchi di animali.

Alla ricerca del patrimonio, Divertimenti artistici vi invita, ogni estate, a visitare i gioielli dell'architettura religiosa. 22 monumenti (chiese, cappelle, basiliche...) vi aprono le loro porte.

Vuoi andare al cinema, a un concerto, a uno spettacolo o visitare una mostra o un laboratorio artistico? Nella baia di Quiberon, ci sono così tante cose da fare! Trova qui l'elenco di eventiil cinemai luoghi del patrimonio e della cultura, informazioni sulle piscine...

Con il passare delle stagioni, secondo i vostri desideri, al vostro ritmo, prendete una profonda boccata d'aria fresca con la vostra famiglia o i vostri amici, e praticate l'attività di vostra scelta: una giornata su un'isola, thalasso, casinò, golf, attività nella natura, sport nautici o sentieri di trekking... Nella baia di Quiberon nel Morbihan, c'è così tanto da vedere e da fare che non vi annoierete!