Skip to main content
baiequiberon18alamoureux_mg_4255.jpg

Assaggiare i sapori locali

Nel sud della Bretagna, tra terra e mare, i buongustai e gli amanti della buona cucina percorrono le strade della baia di Quiberon per scoprire nuovi sapori, prodotti freschi e know-how locale.

Il mare e l'aria iodata non sono le uniche cose tonificanti da fare in Bretagna! La regione è famosa per i suoi specialità culinarie e questa è l'occasione per soccombervi durante il vostro soggiorno nella baia di Quiberon. Un consiglio: non partite senza aver assaggiare le ostriche della baia di Quiberon.

Che siate con la famiglia o con gli amici, avete l'imbarazzo della scelta, tra i caffè dove si può finire la giornata in pace, il ristoranti dove si possono gustare le specialità locali, il mercati dove si possono assaggiare i prodotti artigianali locali, il visite gourmet dove si possono incontrare produttori appassionati.

Ifabbricanti di biscotti, i pasticceri, le conserviere e le birrerieattingono alla diversità delle risorse e delle materie prime locali per produrre prodotti eccezionali. È sempre la stessa passione che li guida e la stessa richiesta di prodotti che dà questo gusto unico alle specialità culinarie bretoni. Venite a deliziare le vostre papille gustative e adassaggiare lespecialità locali, sia salate che dolci, scoprendo i segreti di fabbricazione delle nostre aziende, ricche di un know-how ereditato dalle tradizioni locali. Andate a conoscere i produttori locali nella baia di Quiberon.

La gastronomia locale vi promette un'esperienza indimenticabile!