La chiesa di Charles-de-Blois, che domina l'area della stazione con la sua alta guglia e l'arredamento da fortezza medievale, è un esempio notevole di…
Presenta un banco di granito a figura intera e una porta con lesene decorate della fine del XVI secolo. Altare in legno dietro il quale si trova una pala…
Parallelamente alla chiesa parrocchiale, la cappella di Notre-Dame de Recouvrance, classificata come monumento storico, risale al XVI secolo. Dedicata ai…
Si pensa che la cappella sia stata costruita nell'XI secolo dai monaci di Saint-Gildas de Rhuys, che possedevano proprietà e terreni nel villaggio. Il…
Collezioni di oreficeria e argenteria, organo contemporaneo, resti della cappella di Notre-Dame des orties, cappella di Saint-Adrien e fontana monumentale…
Questo monumento colpisce per la sua fisionomia e le sue dimensioni. La cappella ospita un pezzo raro: un paravento policromo in stile rinascimentale,…
La finestra del coro reca la data 1659, ma sicuramente esisteva una cappella precedente. La cappella è dedicata a San Maurizio, ma vi si celebrano anche…
Risalente al XVII secolo, la cappella contiene quella che è considerata la più bella pala d'altare classica del Morbihan. Costruito in tufo e marmo del…
Il sito della cappella era un tempo un lebbrosario. L'attuale cappella è stata ricostruita nel 1976. In estate è gestita dai residenti locali. La grazia…