Questo monumento colpisce per la sua fisionomia e le sue dimensioni. La cappella ospita un pezzo raro: un paravento policromo in stile rinascimentale,…
La chiesa di Charles-de-Blois, che domina l'area della stazione con la sua alta guglia e l'arredamento da fortezza medievale, è un esempio notevole di…
La cappella di Notre-Dame de Locmaria, classificata come monumento storico, è l'edificio religioso più antico del comune. Ospita una cornice policroma…
Conserva il suo tipico aspetto rinascimentale bretone. La facciata occidentale presenta un portale modanato ad arco a tutto sesto e il campanile originale…
Il villaggio, situato su una collina, si affaccia sul porto. È composto da vecchie case di pescatori e da un labirinto di stradine con muri a secco. Nel…
Questa cappella, divenuta chiesa con la creazione della parrocchia di Saint-Philibert, si trova in un contesto magnifico. Più volte ampliata, conserva…
Risalente al XVII secolo, la cappella contiene quella che è considerata la più bella pala d'altare classica del Morbihan. Costruito in tufo e marmo del…
Costruita nel XVI secolo e classificata come Monumento Storico, la cappella di Saint-Méen si distingue per la presenza di una cappella signorile a sud…
La cappella di Kergroix risale al XVI secolo, ma è stata ricostruita nel 1951. La grazia di Notre Dame de la Croix si svolge a settembre. La cappella è…