Il 06/12/2025
Concerto - jazz - world music Macha Gharibian
Centre Culturel Athéna Place du Golhérez
56400 Auray
56400 Auray
chiamare
chiamare
02 97 56 18 00
L'ipnotica Macha Gharibian, rivelazione dei Victoires du Jazz del 2020, propone un Live all'incrocio dei suoi numerosi patrimoni.
Pianista dal tocco delicato, di formazione classica, cantante, cantautrice, compositrice, arrangiatrice e produttrice dei propri album, Macha Gharibian ha creato il proprio mondo, mescolando le influenze delle sue numerose culture, attraverso l'esperienza del jazz a New York. Armena, parigina nel cuore e newyorkese d'adozione, ha forgiato uno stile personale che è urbano, crossover e moderno.
Phenomal Women, il quarto album di Macha Gharibian, è un'ode alla vita e al potere femminile, con due voci sublimi ad accompagnarla: quelle di Léa Maria Fries e Linda Olàh. Circondata dal batterista Dré Pallemaerts e dal bassista Kenny Ruby, questa nuova opera distilla la sua irresistibile energia e trasmette un messaggio pieno di tenerezza, celebrando la nostra diversità, l'amore, la sensualità, l'infanzia, il presente e il sogno ad occhi aperti.
Il suo mix di lingue, dall'inglese all'armeno già presente nei suoi precedenti album, si aggiunge ora al francese, al brasiliano e all'arabo, aprendo la porta a una terra di mistero che la ispira e le dà accesso alla propria libertà.
Informazioni e prenotazioni telefoniche o online.
Date di apertura
Il 06/12/2025
da 20:30
a 22:30
vedere più date
Centre Culturel Athéna Place du Golhérez
56400 Auray
56400 Auray
Mezzi di pagamento
Carte di pagamento
Assegni bancari e postali
Buoni vacanza
Specie
Ingresso
Pagare
Accessibilità per le persone con mobilità ridotta
Accessibile alle persone con mobilità ridotta
Lingue parlate
Francese