Skip to main content
Marché
© A. Lamoureux
Marché
© Alexandre Lamoureux
Marché fruits
© Alexandre Lamoureux
Marché aux poissons
© Alexandre Lamoureux

Scoprire i mercati della baia di Quiberon

Durante il vostro soggiorno a Quiberon Bay, passeggiate per i nostri mercati! È un'occasione per incontrare la gente del Morbihan, i produttori locali e i prodotti di punta della Bretagna. Ostriche, pesce fresco e crostacei, crêpes e galettes, caramello al burro salato, torte bretoni, salumi, formaggi, sidro, ecc.

I mercati tradizionali, biologici, artigianali o anche notturni rimangono un must per i prodotti freschi, il cibo e le bevande. specialità regionalio per passeggiare alla ricerca di artigianato o vestiti. Con i loro colori, profumi e sapori, è una festa per i sensi ad ogni bancarella.

Tutto l'anno, i mercati si svolgono nelle città della baia di Quiberon a Quiberon, La Trinité-sur-Mer, Carnac, Auray... la domenica o in altri giorni, al mattino o alla sera. Spesso allestiti nel cuore delle città, nelle piazze o in riva al mare durante l'estate, i mercati invitano a una passeggiata gastronomica. In un'atmosfera amichevole, potrete riempire il vostro cestino con buoni prodotti locali o souvenir "made in Morbihan"!