Skip to main content
Saint Cado
© Alexandre Lamoureux
Port Niscop
© Alexandre Lamoureux
Pont Lorois
© Alexandre Lamoureux

Belz

favorite_borderAggiungi ai preferiti Carte touristique

Vera cartolina della destinazione, il villaggio di Saint-Cado a Belz è un sito essenziale per le vostre vacanze nella baia di Quiberon.

Immerso nel fiume di Étel, l'isolotto di Saint-Cado è collegato al villaggio di Belz da un piccolo ponte di pietra e una grande storia. All'inizio del XX secolo, questo magnifico porticciolo era il più grande porto di sardine della Ria d'Étel!

Altro emblema del comune, il Pont-Lorois è l'unico ponte che attraversa il ria d'Étel. Permette di raggiungere il paese di Lorient. Scoprite anche Port Niscop, ai piedi del Pont-Lorois, una baia graziosa e tranquilla protetta dalla Ria d'Étel, che un tempo ospitava dei cantieri navali. Non lontano dal molo, c'è una grotta eretta dai marinai in memoria dei loro compagni morti in mare.

Sia in estate che in inverno, il fiume Étel vi offre uno spettacolo sempre diverso con le maree. Fate una passeggiata lungo i sentieri di Belz, Locoal-Mendon e Étel per scoprire la flora e la fauna eccezionali. Il tuo posto preferito sarà sicuramente l'isolotto di Saint-Cado!

Raccomandato per voi Belz

Alloggi popolari, attività, eventi, visite e passeggiate

Calendario degli eventi

Concerti, spettacoli, mostre, eventi culturali... Scopri gli eventi della città!

Baia di Quiberon La Sublime
Una destinazione turistica aperta al mare e alle isole, a meno di 3 ore di treno da Parigi!