Skip to main content
Randonnée à vélo à Camors
© Alexandre Lamoureux
La foret de Camors et son allee d'arbre en Morbihan Bretagne sud
© Alexandre Lamoureux
Randonnee à Camors dans le Morbihan Bretagne sud
© Alexandre Lamoureux
Les Menhirs dans la foret de Camors
© Alexandre Lamoureux

Camors, uno spazio naturale privilegiato nel sud del Morbihan

favorite_borderAggiungi ai preferiti

Escursionisti, amanti della natura, abitanti delle città in cerca di un cambiamento di scenario, soccomberete a questo spazio naturale privilegiato nel centro del Morbihan. Camors è un paradiso per chi cerca l'armonia con la natura.

Il Foresta di Camors con i suoi 648 ettari di alberi di latifoglie e conifere è un invito a una fuga verde. Ai margini della foresta, partendo dal sito del Petit Bois, tre circuiti Una passeggiata di dieci chilometri lungo gli avvallamenti e i sentieri che costeggiano i superbi torrenti Motte e Korrigans è un luogo sublime per passeggiare, andare in bicicletta o a cavallo.

Uno stagno, tavoli da picnic, giochi per bambini, bocce, un campo sportivo e ilparco avventura "Utopia Ecoparc Aventure" vi aspettano per una bella giornata.

NUOVO: dal 30 giugno al 18 settembre 2021, salite a bordo della Napoleon ExpressScoprite la valle del Blavet, tra Camors e Pontivy. A bordo del treno turistico, prenditi il tempo per ammirare i paesaggi della Bretagna centrale e immergiti nell'atmosfera dei viaggi in treno negli anni '50.