Erdeven e i suoi 8 km di spiagge e dune selvagge
favorite_borderAggiungi ai preferitiLa spiaggia di Kerhillio è la spiaggia familiare per eccellenza con la sua vista mozzafiato sulla penisola di Quiberon e Belle-Île-en-Mer. È anche LA spiaggia per gli sport da tavola! Per i più sportivi, provate il sand yachting, il surf, il kite-surfing o lo stand-up paddling. Nel 2019, la spiaggia di Kerhilio ha ottenuto il marchio Handiplage, mettendo a disposizione delle sedie di lancio assistite autonome, come i cavallucci marini o i tiralos all'entrata della spiaggia.

Più rocciosa, la spiaggia di Kerouriec è ideale per rilassarsi... e per pescare a piedi, per una pausa assoluta. Un tiralo e una sedia a cavalluccio marino sono disponibili per le persone con mobilità ridotta.
Kerminihy, la spiaggia più selvaggia di Erdeven, si estende fino alla foce del fiume Etel. Le correnti del bar Etel lo rendono pericoloso e il nuoto è vietato sul lato destro... ma ammirare le onde e questa natura selvaggia è già un grande regalo! Insolito, la spiaggia di Kerminihy ripara ancora un bunker del Vallo Atlantico.
Potete anche esplorare le dune protette che sono state conservate nel loro stato selvaggio durante le passeggiate lungo i sentieri, le greenways e le piste ciclabili! Etichetta Grand Site de France, fanno parte del più il grande massiccio di dune della Bretagna che si estende su 35 km da Gâvres a Quiberon.