Skip to main content
Vue des remparts
© Alexandre Lamoureux
Maisons pans de bois
© Alexandre Lamoureux
Auray Rue du chateau
© A. Lamoureux
Place aux roues
© A. Lamoureux
Quai Franklin
© Alexandre Lamoureux
Rivière d'Auray
© Alexandre Lamoureux

Auray, una città medievale di carattere con il porto di Saint-Goustan

Mappa turistica

Annidata nella cavità del fiume Auray, questa città medievale di carattere seduce a prima vista con il suo centro animato e il porto di Saint-Goustan. I secoli sono passati e le stradine del centro storico hanno conservato il loro fascino di un tempo.

Visita per un giorno o più il mitico porto di Saint Goustan e approfittare di questa atmosfera medievale per sedersi sulla terrazza di un caffè. Grandi eventi animano Auray tutto l'anno, come i giovedì portuali in estate, le giostre nautiche, il mercato dell'artigianato o le animazioni natalizie. Ogni lunedì, il mitico mercato nel centro della città è un must durante le vacanze per scoprire i prodotti locali.

Auray è anche la città ideale per passeggiare e scoprire il laboratori e gallerie d'arte e per andare a fare una passeggiata con shopping con gli amici o la famiglia. Anche le piccole strade acciottolate e le piazze con carattere meritano una visita, come la Rue du Château con il suo ripido pendio che porta a Saint Goustan o la Place aux Roues e il suo autentico quartiere.

Dove dormire a Auray?