Sainte-Anne d'Auray, capitale spirituale della Bretagna
Mappa turisticaA pochi chilometri da Auray nel sud del Morbihan, Sainte-Anne d'Auray è una destinazione ideale per esplorare il Morbihan. Primo luogo di pellegrinaggio in Bretagna, il santuario di Sainte-Anne d'Auray è il più importante di Francia dopo Lourdes e Lisieux.
I pellegrini non si sono sbagliati: per secoli, Sainte-Anne d'Auray è stata una città di scalo sul Tro Breiz e sul cammino di Santiago de Compostela. Fate di Sainte-Anne d'Auray la vostra destinazione per un soggiorno di successo nella baia di Quiberon. Con i suoi monumenti notevoli, come la sua basilica, è una destinazione autentica e tranquilla nel cuore del Morbihan.
Perché scegliere Sainte-Anne d'Auray per il vostro soggiorno a Morbihan, Francia?
Nella regione di Auray, Sainte-Anne d'Auray è una piccola città piena di fascino, ancorata in una grande spiritualità. Qui, ogni luogo è favorevole a una scoperta serena, e una calma che invita alla risorsa: la basilica, il chiostro, la casa di Nicolazic o la Scala Santa.
La sua posizione è particolarmente strategica se desiderate esplorare durante il vostro soggiorno a Morbihan:
- Vuoi bere qualcosa al porto di Saint-Goustan? In meno di 10 minuti sei arrivato!
- Per una passeggiata nel cuore della foresta di CamorsPer una passeggiata nel cuore della regione, 20 minuti in macchina sono sufficienti per portarvi sui suoi sentieri.
- Volete scoprire il Allineamenti di Carnac ? I menhir sono a soli 20 km da Sainte-Anne d'Auray!
- Sognate una gita in barca sul Fiume Etel ? Ci vogliono solo 25 minuti in macchina per arrivarci.
- Per un viaggio a Belle-Ile-en-MerQuiberon è a soli 40 minuti di strada, ecc.
- Vuoi scoprire Vannes, la sua marina e i suoi bastioni? Si trova a 20 km dalla città di Sainte-Anne d'Auray.
Bed and breakfast, hotel, case vacanze, o anche campeggio... Trovate l 'alloggio che fa per voi per un soggiorno rilassante a Sainte-Anne d'Auray, a 20 minuti da Vannes!